podcast

Paolillo: "Thuram darà una grande spinta all'Inter. Brozovic? Un accordo con l'Al Nassr si troverà"

PODCAST - Paolillo: "Thuram darà una grande spinta all'Inter. Brozovic? Un accordo con l'Al Nassr si troverà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 luglio 2023, 07:15Podcast
di Yvonne Alessandro

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci Ospite: Ernesto Paolillo

L’avvocato Ernesto Paolillo, intervenuto nella programmazione 'Piazza Affari' di TMW Radio, ha commentato la situazione corrente in casa Inter tra dinamiche di mercato in entrata e uscita. A partire da Marcelo Brozovic verso l'Arabia nonostante lo stallo con la dirigenza nerazzurra: “Credo che comunque alla fine un accordo si troverà tra l’Inter e l’Al Nassr. Per i nerazzurri comunque Frattesi sarebbe un giocatore di grande prospettiva per il centrocampo. Se c’è un elemento futuribile su cui investire quello è Frattesi”.

Meglio investire su Lukaku e rinunciare a Onana?
“Parliamoci chiaramente, un portiere in grado di rendere come Onana in giro si può trovare, mentre acquistare un altro attaccante in grado di incidere come Lukaku ora sarebbe complicato”.

Cosa pensa di Barella che è rimasto all'Inter e del neo arrivato Thuram?
“Barella è un grande giocatore e ha un grande attaccamento alla maglia. Penso che meriti il massimo del rispetto. Thuram invece ha una forza fisica impressionante e potrà dare grande grinta alla squadra”.