Impallomeni: "Stagione dell'Inter positiva ma non straordinaria"
Per parlare dei temi di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Sulle ultime critiche su Inzaghi che ne pensa?
"La stagione dell’Inter secondo me è positiva ma non straordinaria. io credo che Inzaghi sia già bravo e migliorerà ancora di più grazie a questa esperienza. E’ vero che comunque non ha vinto con la squadra più forte. Io stimo Inzaghi e sentendolo ieri ha detto che la partita che vorrebbe rigiocare è quella con il Liverpool. Secondo me intendeva quel periodo perchè in quel periodo l’Inter va a vuoto con Sassuolo, Genoa e Fiorentina e poteva invece fare lo strappo finale. Se lo vincerà il Milan secondo me sarà grazie a un grandissimo Pioli e una grandissima difesa che ha preso solo nove gol nel girone del ritorno. Resta il fatto che l’Inter è la squadra più forte del nostro campionato".
Chi ha avuto più meriti e demeriti tra Pioli e Inzaghi?
"In questo duello c’è davvero tutto. Pioli meriterebbe lo scudetto, nel caso lo vincesse Inzaghi starebbe nel suo. Ieri a Cagliari l’Inter ha dominato e ha giocato da prima in classifica. Si devono mangiare le mani i nerazzurri per questa serie A. Pioli ha avuto l'intelligenza di capire che la parola chiave è 'equilibrio', avendo difficoltà a segnare. Il goal alla fine si fa l’importante è non prenderli. La parata di Maignan su Cabral vale quanto i goal di Leao".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati