podcast

Impallomeni: "Kessié-Lukaku alla Juve? Sono acquisti alla Conte"

PODCAST - Impallomeni: "Kessié-Lukaku alla Juve? Sono acquisti alla Conte"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 luglio 2023, 17:00Podcast
di Alessandra Stefanelli

A "Calciomercato e Ritiri", trasmissione di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del giorno.

A sorpresa Cuadrado all'Inter:
"E' una situazione particolare tra Inter e Juventus. I tifosi della Juve protestano per Lukaku e quelli dell'Inter che non vorrebbero Cuadrado. Non sappiamo però se Lukaku arriverà veramente a Torino. Non pensavo potesse sfumare l'affare per l'Inter. Zazzaroni ha puntato su chi assiste il giocatore e ora sembra avre ragione. Lui è di proprietà del Chelsea, sono curioso di vedere dove andrà. Non sono così sicuro che andrà alla Juventus. Anche perché la Juve deve vendere Vlahovic e i tifosi del PSG hanno già fatto capire chiaramente che non lo vogliono. Non mi sembra una situazione bella. I tifosi della Juve hanno ragione. Vlahovic potrebbe fare la differenza, è giovane, forte, è stato fermato da diversi problemi la scorsa stagione ma ce ne sono pochi in giro forti come lui. Lukaku non dà certezze. Io punterei ancora su Vlahovic, ma per esigenze di bilancio possono venderlo e quindi su questo non si può dire nulla".

Se arrivasse Kessiè oltre a Lukaku, non vede l'ombra di Conte dietro a quella di Allegri?
"Mi sembrano acquisti alla Conte. La Juve è un ambiente particolare, per me Giuntoli dopo Allegri non può andare su Spalletti ma sul sicuro, e il sicuro è Conte".