podcast

Impallomeni: "Inzaghi si gioca tanto. Lui e Allegri con il fantasma dell'esonero"

PODCAST - Impallomeni: "Inzaghi si gioca tanto. Lui e Allegri con il fantasma dell'esonero"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 22 settembre 2022, 16:42Podcast
di Luca Chiarini

Ospiti Branchino:" Allegri allenatore sbagliato, Juve costruita male. De katelaere se non esplode tra tre giornate si parlerà di investimento sbagliato."" Ravezzani:" Inzaghi e Allegri stanno togliendo qualcosa alle squadre." Impallomeni:" Le prossime partite saranno decisive per Inzaghi e Allegri." - Maracanà con Marco Piccari

Ospite di 'Maracanà' nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni si è soffermato sui momenti di difficoltà di Inter e Juventus: "Ci vuole tempo, siamo alla settima giornata. Non so cosa si sono detti ad Appiano tra Inzaghi e dirigenza, ma di sicuro Inzaghi ora si giocherà parecchio, come Allegri. Non possono più perdere partite. Le sfide con Roma e Bologna possono essere decisive. Se non portano risultati nelle prossime sfide, le panchine possono cambiare".

Non essere cambiati solo per questioni economiche può essere deleterio per gli allenatori?
"C'è di meglio in giro? Questa è la domanda. Forse sì, ma in corsa, nuovo ambiente, è difficile per tutti, soprattutto in certi club. Credo che entrambi comunque abbiano addosso il fantasma dell'esonero. Tutti e due rischiano, al di là dei soldi, se non fai risultati rischi".