Gerolin: "Se non ci sono soldi non puoi fare altro che cedere"
Ospite di TMW Radio, Manuel Gerolin parla così dell'operazione Milinkovic-Savic all'Al Hilal durante la trasmissione 'A Tutto Mercato minuto per minuto' in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21 e in contemporanea in collaborazione anche su Radio Sportiva: "C'è anche Pogba nel mirino: il denaro vince un po' su tutto, ricordiamo che abbiamo avuto dei Mondiali in Qatar. Se pagano... mi sembra che vogliano costruire un campionato importante e devono prendere giocatori di grande nome. Non mi stupirei se nel giro di tre anni non arrivino a prendere anche qualche giocatore molto più giovane".
Cosa spinge un giocatore come Milinkovic-Savic ad accettare l'Arabia Saudita?
"Quando sono molti, i soldi contanto molto. Quando inizi ad avere 27 anni e ti fanno un contratto di cinque, arrivi quasi a fine carriera e i soldi cominciano a contare tanto".
Le quattro squadre italiane impegnate in Champions hanno iniziato il mercato cedendo: è un segnale preoccupante?
"Se hanno ceduto evidentemente avevano bisogno di soldi, se le offerte sono così appetibili e non ci sono soldi non può che cedere. 85 milioni per Tonali sono tantissimi, ma noi italiani abbiamo tante idee e sappiamo inventarci sempre qualcosa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati