podcast

Di Gennaro: "Spalletti cambierà a livello tattico, mi incuriosisce la Roma"

PODCAST - Di Gennaro: "Spalletti cambierà a livello tattico, mi incuriosisce la Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 9 agosto 2022, 16:12Podcast
di Christian Schipani

Ospiti: Di Gennaro:" Nel Napoli la certezza è Spalletti. LaLazio se non parte Milinkovic è più forte dello scorso anno." Bonanni:" La Lazio al momento è fuori dalla prime 4. La Roma la vedo come la sorpresa." Romondini:" Sarri ora ha più forza nel gruppo, non lascerei partire Lui Alberto." - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Garbo

Intervenuto nel consueto appuntamento su TMW Radio, l’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha commentato le notizie del giorno: "Il Napoli ha avuto un ricambio generazionale, non se se oltre a Ruiz partirà anche Zielinski. Qualcosa a livello tattico cambierà Spalletti, che è la certezza in questo momento. Sicuramente potrà dare qualcosa d'importante a questa squadra – ha commentato nella trasmissione Maracanà -. Non so se è peggiorata, il campo lo dirà. I nomi nuovi sono intriganti, la Roma ha fatto qualcosa in più finora ma sono curioso cosa farà. La Lazio deve completarsi ma già si è visto lo scorso anno qualcosa di meglio da Sarri.

Ha fatto diversi innesti, piace molto Ilic, ci sono giovani che devono inserirsi. La difesa l'ha messa a posto, davanti ha un grande Immobile che è il migliore a livello italiano. Poi devono crescere gli altri. Tutto è legato al futuro del centrocampo. La Fiorentina ha qualche problema in mezzo al campo, ma stanno cercando qualcuno d'importante. Uno come Lo Celso alzerebbe il livello della squadra".