podcast

De Santis: "Alvarez ha tanto in comune con Lautaro Martinez"

PODCAST - De Santis: "Alvarez ha tanto in comune con Lautaro Martinez"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 novembre 2021, 21:09Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Nicolò Schira, Claudio Pasqualin, Lorenzo De Santis, De Santis:" Alvarez giocatore tecnico e può giocare in più posizioni sul fronte offensivo ha tanti punti in comune con Lautaro" Schira:" Il River vuole allungare il contratto ad Alvarez, il giocatore va preso a gennaio." Pasqualin:"La Juve a gennaio dovrà muoversi, il pensiero va a Vlahovic" Maracanà con Marco Piccari.

L'agente di mercato Lorenzo De Santis a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Julian Alvarez. Queste le sue dichiarazioni: "Era dai tempi di Lautaro Martinez che non si parlava tanto di un giovane in patria. Ha esordito tre anni fa, ha già vinto diversi titoli. E' un attaccante forte, che segna, dal profilo europeo perché sa giocare in più posizioni. E' svelto, rapido, in ambito sudamericano è l'astro nascente e uomo copertina del mercato. Può fare bene da falso nueve ma anche da seconda punta".

E' pronto per il campionato italiano?
"Le perplessità del giocatore e dell'entourage sono legate al Mondiale che si disputerà tra qualche mese. Giocare al River, di cui è stella indiscussa, è importante. Tutti i giocatori arrivati dal Sudamerica hanno bisogno di qualche mese di adattamento al calcio italiano, ma questo va preso non solo a giugno ma forse va preso già a gennaio per anticipare la concorrenza. Ha tanto in comune con Lautaro, nel modo di giocare e nella considerazione. Per il mercato di oggi 25 milioni di dollari sono un affare".