Bucchioni: "L'Inter non può fare mercato in maniera autonoma"
A parlare di questioni di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Enzo Bucchioni.
In caso di sacrificio, meglio dare via un difensore o un attaccante? Intendiamo Skriniar o Lautaro:
"L'Inter deve fare surplus, ha acceso una sorta di mutuo lo scorso anno e quindi non le basta arrivare in pareggio. Io penso che si muoveranno Dumfries, Pinamonti, come altre operazioni. Lo scenario comunque è aperto. La storia di Lautaro non mi convince. Prendi due giocatori come Lukaku e Dybala, possibile coppia, allora cosa hai in testa? Magari si vogliono tenere le mani libere per vendere Lautaro. La suggestione di far giocare tutti e tre c'è ma mi sembra strano. Non vedo equilibrio con tutti questi in campo. Io penso che si siano coperti le spalle con Dybala e Lukaku e poi vedranno se dovranno cedere Lautaro".
Chi lavora di più sulle indicazioni del tecnico?
"Il Milan. L'Inter non può fare le cose in maniera autonoma, è vincolata alla situazione economico-finanziaria che costringe a certe scelte. Il Milan invece, intelligentemente, va a prendere giocatori bravi che si miscelano bene con il resto della squadra. Se li prendono, è perché valutano come possono rendere con il resto della squadra. Mancano diversi elementi ora, ma li hanno già presi alcuni, lavorandoci da mesi".
Che ne pensa dell'affare Dybala-Inter?
"Marotta spera che scatti la molla dell'orgoglio, che si riscatti prendendosi una rivincita dalla Juve. Spero che abbiano calcolato il rischio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati