Bucchioni: "Inter, persa una grande occasione per il titolo"
Il giornalista Enzo Bucchioni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per dire la sua sui temi del giorno.
Qual è il pensiero sulla giornata?
"L'Inter aveva a disposizione un'occasione per fare un ulteriore vuoto in classifica e arrivare al derby con un buon bottino. Il pareggio ci può stare ma tiene tutto a galla. L'Inter è favorita ma il Milan può fare il sorpasso. Ha giocato in Supercoppa fino ai supplementari, l'Atalanta ha giocato bene, mi aspettavo gli ultimi 20' in forcing ma non è stato così".
Due punti persi dall'Inter?
"Io dico che è stato messo il Milan già fuori ma è una grande squadra, ha rallentato perché aveva fuori diversi giocatori, tutto l'attacco in pratica. Il Milan non ha più le coppe e potrà giocare più tranquillamente. Inzaghi lo sa, sono i più forti ma non hanno già vinto lo Scudetto. Per me tornerà anche il Napoli, così come l'Atalanta".
Può rientrare la Juventus?
"Per la zona Champions sì. Con l'Udinese è stata una vittoria senza convinzione. La Juve era partita per vincere lo Scudetto, non è lì per caso ma è dietro per demeriti. Non è che è migliorata. Cosa ha dato di più Allegri? Un po' di grinta, ma tutto il resto rimane lì".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati