podcast

Bucchioni contro Mourinho: "La Roma non è cresciuta: fa un calcio superato"

PODCAST - Bucchioni contro Mourinho: "La Roma non è cresciuta: fa un calcio superato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 maggio 2022, 17:21Podcast
di Mattia Alfano

Ospiti: Bucchioni:" La Roma in campionato non è cresciuta rispetto allo scorso anno. Sarri ha fatto bene. Brambati:" Il Sassuolo ci proverà ma la motivazione del Milan avrà la meglio. Di Napoli:" Mourinho ha dato una mentalità diversa. Sarri anno di costruzione. - Maracanà con Marco Picccari e Eleonora Marini

Il noto giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, non ha di certo risparmiato critiche all'ex tecnico nerazzurro José Mourinho: "La Roma non ha fatto bene. Aveva una maggiore personalità e identità, mi aspettavo di più. La Conference cambia qualcosa? Ma chi la vuole la Conference? Non importa. E' cresciuta? Ha lottato per lo Scudetto o la Champions? No. Anzi, rischia di rimanere fuori dall'Europa. Fa un calcio superato, come Allegri.

Se non ha campioni, fa fatica. La Conference poi è solo una coppa politica. Sarri invece me lo aspettavo. Deve impadronirsi della rosa. Ha fatto anche di più di quello che mi aspettavo. Doveva essere un anno di transizione, ha messo le basi per qualcosa d'importante".