Brambati: "Inzaghi ha mantenuto intatta la compattezza del gruppo"
Massimo Brambati, ex calciatore e attuale procuratore, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio ed ha espresso la sua opinione sull'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Inzaghi è riuscito a mantenere intatta la compattezza del gruppo. Ha perso solo con il Real Madrid ultimamente, ma i campionati si vincono con le piccole. E' lì che vedo la compattezza".
Che ne pensa del ko del Milan?
"Oggi il milanista deve essere preoccupato, perché è la fotografia di quanto successo lo scorso anno. Era stato in testa 22 giornate e poi è arrivato a 12 punti dall'Inter. In Premier ho visto Tottenham-Liverpool, con diversi dubbi arbitrali. Lui però mi ha detto che lì nessuno parla di episodi dopo la partita, perché fai brutta figura. E' un'abitudine che dovremmo perdere".
Come giudica l'operato di Pioli?
"Ci sono allenatori bravi per crescere e costruire, ma per vincere serve la zampata vincente. E forse Pioli non è questo allenatore. Al derby, se avessi vinto, avresti mandato l'Inter a -10 e gli avresti dato una botta al morale. Oggi vediamo tutti cosa dice la classifica".
Icardi può servire alla Juventus?
"Non credo sia la soluzione vincente. Davanti però hai zero ora. Serve uno come Zapata, Dzeko, Osimhen. E in rosa uno così non lo hai. L'ho visto appesantito Icardi e poi non credo che la Juve abbia tutti quei soldi per il suo ingaggio. Per questo dico che hai buttato via l'occasione Dzeko".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati