podcast

Brambati: "Inzaghi-Conte, paragoni prematuri. Darmian è cresciuto tanto"

PODCAST - Brambati: "Inzaghi-Conte, paragoni prematuri. Darmian è cresciuto tanto"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 25 novembre 2021, 21:00Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Massimo Brambati "Allegri più gestore che allenatore. Italiano allenatore top" - Alessandro Cucciari "Conte è uno dei più forti allenatori in circolazione. In campionato il migliore è Pioli" - Maracanà con Marco Piccari e Elonora Marini

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex difensore e procuratore Massimo Brambati.

Inzaghi ha già superato Conte, visto che ha superato il turno di Champions?
"Lui è arrivato in una società che non vinceva da 11 anni e che era arrivata molto distante dalla Juventus. Si doveva colmare il gap con mentalità, lavoro, mercato. Conte il primo anno ha avuto delle difficoltà, ma comunque secondo a un punto dalla Juve e finale di EL. Nel secondo fuori dalle coppe ma Scudetto. Lo staff di Inzaghi ha confermato di aver trovato un lavoro straordinario. I paragoni ora sono prematuri".

L'Inter di quest'anno è più o meno forte di quella dello scorso anno?
"Ma come mai Lukaku prima di andare all'Inter faceva fatica a giocare, all'Inter ha segnato tantissimo e ora è tornato in Inghilterra e fa fatica a giocare? Secondo me è sempre forte l'Inter, sono cresciuti i giocatori in questi ultimi due anni. Dzeko non è l'ultimo arrivato, era stato scelto anche dalla Juventus. Darmian poi è un altro giocatore cresciuto tanto".