podcast

Brambati: "Conte perché non firma il rinnovo? A lui interessa il progetto"

PODCAST - Brambati: "Conte perché non firma il rinnovo? A lui interessa il progetto"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 marzo 2023, 19:00Podcast
di Antonino Sergi

Ospiti: Brambati:" Escludere Pogba per motivi disciplinare non ha senso meglio una multa." Impallomeni:" La Roma deve fare una partita accorta." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Antonio Conte dopo l'eliminazione dalla Champions League del suo Tottenham per mano del Milan. "Ci ha partecipato sei volte, non quindici come altri. Del Tottenham sapevo come stavano i giocatori e quindi non sono sorpreso dell'eliminazione. Per me dipende da che squadra hai in mano. Ha capito le difficoltà della squadra, del momento, ha cambiato atteggiamento. Arriva da un momento in cui non sta ancora bene fisicamente, ha voluto a tutti i costi non mancare a questo appuntamento. Ma mi chiedo: come mai lui, in un club che non vince da tanti anni e che veniva dalla Conference League, con davanti un contratto da 15 milioni non firma il rinnovo? Non guarda all'aspetto economico ma alla programmazione, forse non è convinto da questo".

Conclude. "A lui interessa il progetto, quello che ha da spendere la società e cosa può offrire a livello tecnico. E non deve essere per forza il super-campione ma giovani da costruire".