podcast

A. Zenga: "Perisic sarebbe una grossa perdita, Dybala mi stuzzica"

PODCAST - A. Zenga: "Perisic sarebbe una grossa perdita, Dybala mi stuzzica"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 maggio 2022, 07:45Podcast
di Giacomo Biccio

Andrea Zenga, figlio del grande portiere dell'Inter Walter, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare della sfida Scudetto.

Come valuta Inzaghi?
"Ha portato a casa due trofei, ha dato una identità, ha i suoi meriti. A sprazzi ha giocato il miglior calcio d'Europa. Il suo primo campionato è ottimo. Sicuramente si poteva fare di più in campionato ma almeno siamo andati avanti in Champions e usciti solo con il Liverpool finalista. Per me merita un voto alto. Inzaghi si è ritrovato con delle certezze senza avere dei cambi di livello. Che debba migliorare nella gestione ok, ma in generale mi è sembrata una squadra che quando sta bene ha dominato le partite. Ha avuto dei mesi di calo che non gli ha permesso di avere lo stesso tipo di gioco. Forse si doveva fare qualcosa di diverso ma non mi sento di giudicarlo".

Perisic vicino alla Juve: come la prenderebbe? E se dovesse lasciare anche Bastoni?
"Perisic lontano dall'Inter sarebbe una grossa perdita. L'Inter, anche per una questione numerica, non credo possa offrire le stesse cifre della Juve. Peccato, perché è stato uno dei migliori giocatori dell'anno. Bastoni potenzialmente potrebbe diventare uno dei centrali più forti d'Italia. Quella sarebbe una grossa perdita ma dipende tutto dal mercato .Se arrivano certe offerte, a volte è difficile rinunciare".

Dybala-Lautaro la stuzzica?
"Molto, Dybala è indiscutibile. Sarebbe la soluzione migliore per noi. E' un giocatore che può fare bene, ritroverebbe Marotta. Potrebbe essere un bel matrimonio".