Brambati: "Inter, il campionato è pieno di trappole. A Roma per poco non ci è cascata"

Brambati: "Inter, il campionato è pieno di trappole. A Roma per poco non ci è cascata"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 febbraio 2024, 06:30Podcast
di Marco Corradi

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando :" Pioli ha fatto bene ma è alla fine del suo percorso. Bramabti:" Acerbi non mi piace il suo gesto ai tifosi." Impallomeni:" Thuram è un ragazzo intelligente che gioca per la squadra.

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, Massimo Brambati commenta così la vittoria dell'Inter all'Olimpico: "Fuga-scudetto? Il campionato è ancora pieno di trappole e l'Inter per poco a Roma non ci casca, solo uno spirito di reazione importante e qualche errore della Roma ha permesso la vittoria. Per me il campionato può perderlo solo l'Inter, è troppo più forte delle altre. Le vittorie del Milan non sono altrettanto convincenti.

Giusto che Pioli sottolinei che il Milan sta tenendo il passo dell'Inter, ma non è che duri 12 partite, contano anche le sfide precedenti. Come fai a recuperare tutti quei punti? Sei stato eliminato dalla Champions e sei terzo oggi. Bene che stai recuperando ma non vorrei che ti sia svegliato troppo tardi".