L'Interista
Perché spero che Piero Ausilio resti all'Inter
Nel nuovo episodio del podcast "L'Interista", il direttore Lapo De Carlo analizza il tema legato al direttore sportivo Piero Ausilio: "Parliamo di Piero Ausilio e del suo possibile addio tra due o tre settimane a calcio mercato scaduto e con questa offerta che sarebbe arrivata dall'Arabia. Avendo avuto a che fare spesso con i tifosi, la mia sensazione è che spesso si costruiscano delle idee su dei personaggi che rimangono tanto tempo in una squadra. Oggi tocca ad Ausilio, che spesso viene indicato sui social come un personaggio sopravvalutato. Su di lui ci sono tantissimi luoghi comuni e ricostruzioni parziali. Ma viene nascosta la parte migliore..."
Clicca 'Play' per ascoltare il nostro podcast integrale!
Pubblicità
Podcast L'Interista
Le più lette
Primo piano

