L'Interista

Perché l'Inter non ha sbagliato ma i tifosi hanno ragione ad arrabbiarsi

Perché l'Inter non ha sbagliato ma i tifosi hanno ragione ad arrabbiarsiTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:15Podcast L'Interista
di Redazione

Il Como ha riacquistato Nico Paz per 60 milioni di euro, spazzando via le speranze dei tifosi nerazzurri di poterlo vedere all'Inter dopo le notizie di ieri. Un'altra "beffa" di mercato dopo quella per Palestra? Situazione differente, perché l'Inter su Paz non ha sbagliato nulla realmente, ma nemmeno con l'esterno italiano.

A fare il punto della situazione, sui colpi "sfumati" e le sensazioni dei tifosi nerazzurri, è il direttore editoriale de L'Interista Lapo de Carlo nel suo podcast.

Premi play per ascoltarlo!