L'Interista
E' giusto fischiare un giocatore della propria squadra?
"In questi giorni ho avuto un confronto con i tifosi, anche in radio, in riferimento ad un tema divisivo nonostante io pensavo che il buon senso fosse una componente fondamentale nell'aggiornamento. E' giusto fischiare un giocatore della tua squadra? Alcuni dicono che non sia giusto - il riferimento è a Luis Henrique che quando è uscito nella partita con il Pisa è stato fischiato dal pubblico - altri dicono "sono un tifoso, pago il biglietto e se non gioca bene io ho tutto il diritto di fischiarlo...". Io sono dalla parte di chi pensa che non esista proprio fischiare un giocatore dell'Inter".
Ecco l'analisi del direttore editoriale de L'Interista Lapo De Carlo.
Clicca 'Play' per ascoltare il nostro podcast integrale!
Pubblicità
Podcast L'Interista
Le più lette
Primo piano

