Zambrotta: "Pesanti 2 finali perse in 3 anni: l'Inter deve mettere mano al portafoglio"

Zambrotta: "Pesanti 2 finali perse in 3 anni: l'Inter deve mettere mano al portafoglio"
domenica 1 giugno 2025, 11:41News
di Daniele Najjar

Dagli studi di TV8, l'ex terzino di Juventus e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della pesante sconfitta dell'Inter contro un PSG stratosferico: "Quelli bravi e giovani bisogna anche andarli a prendere e saperli prendere. Altra cosa: Luis Enrique ha fatto un gran lavoro, creando un gruppo, una squadra. Prima c'erano figurine di grandi giocatori che non formavano un gruppo".

Poi sull'Inter: "Finire così la stagione non è il massimo, con un risultato di 5-0. Due finali perse in 3 anni è pesante, è vero che ci sei arrivato, ma fa male. Per la rosa che ha l'Inter, ha vinto molto poco anche in campionato. Poteva fare molto di più. Poi Inzaghi ha detto di trovarsi bene e di essere sereno. Per me rimane, io rimarrei, valutando con la società di intervenire sul mercato. Per competere con le grandi l'Inter deve mettere mano al portafoglio".

Infine ha aggiunto: "Quest'anno il campionato è stato combattuto, bisogna dirlo. Non c'è stata la possibilità di tirare in qualche modo i remi in barca per puntare su altro. L'Inter però con la rosa che aveva poteva fare sicuramente di più in campionato".