Verona, Giovane strega le big italiane? Zanetti frena: "Non so cos'abbia dimostrato per..."

Verona, Giovane strega le big italiane? Zanetti frena: "Non so cos'abbia dimostrato per..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45News
di Marco Lavatelli

Giovane Santana ha trovato il secondo gol in Italia nella partita di oggi contro il Parma (dopo quello all'Inter), ma l'attaccante del Verona ha commesso un grande errore che ha portato alla rete di Pellegrino che ha regalato la vittoria alla formazione crociata. Nelle scorse settimane si è parlato di possibili interessamenti di varie big italiane, tra cui l'Inter, per il giocatore brasiliano classe 2003. 

Nella conferenza stampa dopo la sconfitta del Verona, l'allenatore degli scaligeri Fabio Zanetti ha dichiarato: "Sono abbastanza stupito, non leggo in nessuna squadra parlare di singoli e mercato, ma lo vedo nel Verona che è ultimo. Non so cosa abbia dimostrato Giovane per essere accostato a squadre diverse ogni settimana, pur se dico sempre che ha grande qualità e che potenzialmente sia uno dei più forti che abbia mai allenato", le sue parole riprese da TMW.

"Lui non vuole andare da altre parti e io non voglio che venga venduto a gennaio, Verona non è un posto di passaggio. Al primo gol abbiamo iniziato a accostarlo a tutte le big d'Europa. Ci andrei cauto, in generale perché questa squadra ha tutto da dimostrare. Non ci sono singoli che devono guardarsi intorno, dobbiamo concentrarsi sul bene del Verona".