Venezia, Sigurdsson: "Felice di giocare in Serie A, nel 2007 andai a San Siro"
Il neo centrocampista del Venezia Arnor Sigurdsson è stato presentato oggi in conferenza stampa: "Sono molto contento ed eccitato di giocare in Serie A, perché è uno dei migliori campionati in Europa - le parole riportate da Trivenetogoal.it -. Spero di poter portare la mia esperienza anche europea per portare il mio contributo alla squadra. È la mia prima volta a Venezia e devo dire che la adoro. Sono molto contento di poter competere in Serie A, naturalmente la seguo sin da bambino e nel 2007 da giovanissimo sono stato a San Siro a vedere una partita del Milan".
Pubblicità
News
Le più lette
News

