Vecino saluta il mondo Inter: "Grazie di tutto, è stato un onore. L'urlo di San Siro ti resta dentro"

Vecino saluta il mondo Inter: "Grazie di tutto, è stato un onore. L'urlo di San Siro ti resta dentro" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 21:11News
di Arturo Calcagni

Arrivato all'Inter nel 2017, Matias Vecino saluterà Milano dopo cinque anni. Niente rinnovo di contratto per l'uruguagio, reduce da una stagione tutt'altro che esaltante sotto la gestione Inzaghi. Il futuro è ancora da decriptare, ma intanto il centrocampista ha voluto salutare tutto il mondo nerazzurro tramite una lettere pubblicata sul suo profilo social. "Grazie INTER!! Grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa grandísima esperienza! È stato un onore e un bellíssimo privilegio indossare i tuoi colori negli ultimi 5 anni. Dalla società, allenatori , staff, a tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno ad Appiano un Grazie gigante!"



"E poi loro, i miei compagni , con i quali abbiamo condiviso tanti momenti e ci siamo supportati l’uno con l’altro nelle buone e nelle cattive! - aggiungere Vecino -. Grazie di cuore!!! Ma soprattutto ci tengo a salutare tutti i tifosi interisti. Perche l’urlo di San Siro dopo un gol, ti resta dentro per sempre.
Non lo dimenticherò mai!! Un abraccio a tutti!!".