"Un milione al mese e non stoppa un pallone": Galeone, che bordata a Vlahovic

L'ex allenatore Giovanni Galeone ha rilasciato una intervista al quotidiano Libero oggi in edicola e ha parlato anche della Juventus, mettendo in guardia il tecnico Igor Tudor che a suo dire avrà difficoltà quest'anno a far cambiare rotta ai bianconeri.
In particolare a causa di un problema che ricollega direttamente a Dusan Vlahovic: "Tudor? Faticherà, però recupera Bremer dietro e David è un ottimo acquisto" - le sue parole - ". Il problema è Vlahovic: ho sempre amato i calciatori croati o serbi, quelli il cui cognome finisce in “ic”. Ma Dusan è tecnicamente a zero, non riesce a stoppare un pallone. E guadagna un milione al mese. Per questo dico: i fondamentali vanno curati sempre".
Poi su Allegri al Milan, il suo giudizio non è troppo positivo: "Ha mangiato una minestra riscaldata con il Milan e rischia. Non avrà lo stesso Milan di anni fa quando allenava Ibra, Seedorf o Cassano. Gli voglio bene ma non lo sento da tempo. PeròMax ha un vantaggio rispetto agli altri tecnici approdati al Milan che hanno fallito pur avendo, lo scorso anno, una squadra forte. Ovvero? Intuendo bene i momenti della partita, adatterà i giocatori al contesto. Non li obbligherà a essere parte di un contesto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
