Thiago Motta: "Inter e Milan le più forti del campionato, voi sapete per chi tifo"

Thiago Motta: "Inter e Milan le più forti del campionato, voi sapete per chi tifo" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 settembre 2023, 19:32News
di Alessandra Stefanelli

A margine del premio 'Nereo Rocco' a Coverciano, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista ai media presenti: "Dedico questo premio ai miei giocatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Questo sport è un gioco collettivo, il lavoro di tante persone mi ha permesso di essere qui".

Che Serie A si aspetta?
"Il nostro presente oggi sono i tanti ragazzi appena arrivati, solo domani avremo la squadra al completo per preparare la sfida contro l'Hellas Verona. Non penso troppo al futuro, tutto il resto non è importante in questo momento".

Che sensazioni hai sul derby di Milano?
"Sono le due squadre più forti del campionato. C'è una squadra che s'è rinforzata tantissimo come il Milan: con la cessione di Tonali hanno ricostruito il gruppo secondo le idee di Pioli. Dall'altra parte c'è un'altra squadra di grandissimo livello, di grandissima qualità. Hanno fatto qualche inserimento importante, abbiamo visto Frattesi con l'Italia... Poi c'erano anche Bastoni, Dimarco e Barella. Sarà un bellissimo derby da guardare, che vinca il migliore anche se voi sapete qual è la mia squadra preferita".