Tesoretto cercasi: i 26 milioni accumulati dall'Inter, da Stankovic a Vagiannidis

L'Inter continua a premere per arrivare ad Ademola Lookman, ma al contempo la dirigenza nerazzurra cerca di formare quel tesoretto che sarebbe necessario per arrivare a nuovi rinforzi.
Per Giovanni Leoni per esempio il Parma chiede 35 milioni di euro, una cifra che fra l'altro l'Inter è vicina ad accumulare dalle cessioni di giovani e giocatori in esubero.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto di alcune uscite: "Aleksandar Stankovic, al Bruges, e Buchanan, al Villarreal, hanno fatto arrivare nei forzieri interisti circa 18 milioni" , si legge - ". A cui vanno aggiunti i 4 milioni che verserà il Siviglia per ridurre la percentuale sulla rivendita di Agoume, in mano alla società nerazzurra, dal 50 al 10%. In precedenza, inoltre, il Venezia aveva esercitato il riscatto da 1,5 milioni per Filip Stankovic (fratello di Aleksandar), mentre il Panathinaikos ne ha pagati altri 2,5 per eliminare del tutto il 40% sulla rivendita di Vagiannidis, che l’Inter si era trattenuta, per poi cederlo allo Sporting Lisbona per 13. Ebbene, sommando ogni quota si arriva a circa 26 milioni", scrive il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
