Tardelli: "Champions? L'Inter può fare tutto. E sul Milan..."
La Gazzetta dello Sport accende i microfoni per Marco Tardelli. L’ex centrocampista dell’Inter e noto opinionista tv ha parlato sul Milan e dei prossimi appuntamenti Champions League. Ecco quanto affermato alla testata rosa:
E il Milan?
"Anche loro hanno giocatori importanti ai box, però la frenata recente è evidente. Credo che dopo la sosta anche loro potranno ritrovarsi. Da gennaio inizia un nuovo campionato, ma intanto l'Inter è in fuga".
Inter e Juve sono le uniche rimaste in Champions. Come vede le sfide rispettivamente contro Liverpool e Villarreal?
"Sento dire che il Liverpool è ingiocabile. Ma nessuna squadra lo è, soprattutto per questa Inter che può fare di tutto. L'importante è che vada in campo con questa gioia di giocare a calcio. Contro un avversario come il Liverpool però bisogna avere un atteggiamento diverso, come intensità e rapporto con gli arbitri. I falli commessi nella sfida di ieri contro il Tottenham in Italia avrebbero portato a 10 giornate di squalifica. Il Liverpool poi è quasi arrogante, fin troppo consapevole della propria forza. E della protezione di cui gode.... La Juve non deve nemmeno pensare di poter uscire contro il Villarreal, che pure non è una squadra da poco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati