Sommer: "L'Inter è una grande sfida per me. Non vedevo l'ora di giocare in Serie A"
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN il portiere svizzero dell'Inter, Yann Sommer, spiega cosa lo ha spinto a lasciare il Bayern Monaco: "L'Inter è un grande club con una lunga tradizione. Per me è tutto completamente nuovo: campionato, club da titolare, è una grande sfida, vediamo cosa succederà. In tutti i club passati mi sono trovato bene, qui è tutto molto bello: non vedevo l'ora di arrivare e misurarmi in un nuovo campionato, in un nuovo paese e con nuovi compagni. Ora voglio vincere con l'Inter".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

