Sommer è il nuovo portiere dell'Inter. Lo svizzero è già chiamato al riscatto
Due gare senza brillare e un'eredità parecchio pesante da raccogliere (quella di Onana). Le prime settimane di Yann Sommer con la maglia dell'Inter non hanno lasciato un bel segno: esordio da dimenticare contro il Salisburgo e una prova non brillante contro l'Egnatia nell'ultimo test match prima dell'esordio in campionato contro il Monza.
La telenovela col Bayern Monaco
Non è stata una trattativa semplice quella col Bayern Monaco: per diverso tempo l'Inter non ha voluto pagare la clausola da 6 milioni di euro, lo stesso club bavarese ha preso tempo per evitare di rimanere senza portiere visti i problemi legati a Manuel Neuer. Alla fine la fumata bianca - con la firma sul biennale - e l'esordio immediato per entrare nei meccanismi e sostituire immediatamente Andre Onana, ceduto al Manchester United.
Ora però la palla passa allo svizzero. Sommer è sicuramente un portiere d'esperienza che può aiutare i nerazzurri a sopperire alla mancanza del camerunense, inoltre a livello internazionale il curriculum parla da solo: Inzaghi attende dunque la svolta perché quella col Salisburgo sarà pure una gara giocata dopo un giorno dal suo arrivo a Milano, ma l'incertezza che ha regalato a Konaté la palla del vantaggio austriaco deve essere cancellata immediatamente. Serve un'iniezione di fiducia immediata, col Monza sarà l'occasione giusta per cambiare subito marcia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati