Sky o Dazn, dove vedere la 13a giornata di serie A in TV
Dopo la lunga, lunghissima sosta delle nazionali, tornano finalmente i grandi appuntamenti del campionato di Serie A. E si riparte con sfide che per molte compagini del torneo possono rappresentare veri crocevia della stagione. La stessa Inter di Simone Inzaghi è chiamata a non scherzare più col fuoco, e dunque ad imporsi seriamente in uno scontro diretto. Ma cerchiamo di capire insieme dove potremo goderci le dieci gare in programma in questo weekend calcistico, in quello che è il tredicesimo turno di A.
Sabato di fuoco in Serie A
Si parte alle 15 con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che dovrà vedersela con uno Spezia sulle ali dell’entusiasmo, dopo il successo interno ottenuto contro il Torino. Alle 18.00 all’Olimpico di Roma andrà in scena la sfida Champions tra Lazio e Juventus. In serata altro match di fuoco che metterà di fronte la Fiorentina di Italiano in cerca di riscatto e il Milan di Pioli, che vorrà confermarsi al vertice della classifica.
Crocevia per i nerazzurri contro la corazzata di Spalletti
Nel lunch match potremo assistere a Sassuolo-Cagliari, con i rossoblù che non potranno fallire dopo gli ultimi quattro ko consecutivi. Salernitana-Sampdoria e Bologna-Venezia faranno da antipasto a Inter-Napoli. I nerazzurri dovranno non solo convincere, ma soprattutto vincere uno scontro diretto contro una squadra, quella di Spalletti, che ad oggi sembra una vera corazzata. Alle ore 20.45 la Roma andrà in casa del Genoa per cancellare i due ko arrivati contro Milan e Venezia. Due le gare invece in programma per lunedì: il Verona di Tudor sfiderà l'Empoli, mentre il Torino se la dovrà vedere con l'Udinese di Luca Gotti.
Il programma completo della 13a giornata di serie A
Sabato 20 novembre
15.00 Atalanta-Spezia Dazn
18.00 Lazio-Juventus Dazn
20.45 Fiorentina-Milan Dazn/Sky
Domenica 21 novembre
12.30 Sassuolo-Cagliari Dazn/Sky
15.00 Salernitana-Sampdoria Dazn
15.00 Bologna-Venezia Dazn
18.00 Inter-Napoli Dazn
20.45 Genoa-Roma Dazn
Lunedì 22 novembre
18.30 Hellas Verona-Empoli Dazn
20.45 Torino-Udinese Dazn/Sky
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati