Skriniar a Sky: "Il rinnovo? Serve tempo. Voglio tornare ai miei livelli"
Il difensore dell'Inter Milan Skriniar si è soffermato anche ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza in vista del match contro il Viktoria Plzen: "Affrontiamo una squadra sicuramente molto fisica - ha esordito -. Li abbiamo studiati e analizzati, giocano molto con palle lunghe e si difendono bene. Dobbiamo stare attenti a non concedere loro delle ripartenze, dobbiamo giocare il nostro calcio anche se nelle ultime partite non è andata benissimo".
La vittoria contro il Torino vi ha sbloccati?
"Speriamo di sì. Giocare contro il Torino non è mai facile perché è una squadra che non ti fa giocare bene. Siamo contenti di averla vinta, speriamo che ci possa dare qualcosa in più anche in vista della partita di domani perché è molto importante".
Servirà un'impresa per passare questo girone?
"Quello di quest'anno è ancora più difficile dello scorso anno. Abbiamo perso la prima gara in casa, adesso vogliamo ripartire subito con i tre punti domani e poi giocarcela nelle altre gare. Domani dobbiamo assolutamente vincere per essere competitivi in questo girone".
Stai recuperando la miglior condizione?
"Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra, è stato così in passato e così sarà sempre. Ho avuto un infortunio, ma non cerco scuse e voglio tornare ai livelli in cui sono sempre stato. Io cerco sempre di dare il massimo".
La ciliegina sulla torta sarà il rinnovo?
"Come ho già detto, io non voglio parlare del mio futuro. Quando ci saranno novità lo saprete direttamente da me, per questo ci vorrà ancora del tempo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati