Shakhtar, Marlos potrebbe lasciare il club dopo la partita contro l'Inter
Marlos avrebbe pensato di lasciare lo Shakhtar: dopo sette anni il brasiliano sarebbe a un passo dall'addio al suo storico club e quella contro l'Inter in Champions League potrebbe essere la sua ultima partita. A confermarlo è stato l'agente del giocatore, Sergej Palkin: "Marlos ha espresso il desiderio di porre fine alla sua carriera in Ucraina e tornare in Brasile"
Pubblicità
News
Le più lette
News

