Serie A, il programma di oggi: l'Inter ospita l'Atalanta, Milan a Spezia

Serie A, il programma di oggi: l'Inter ospita l'Atalanta, Milan a Spezia TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 10:26News
di Arturo Calcagni

Spezia-Milan, match programmato per domani alle ore 15, aprirà la sesta giornata di Serie A. I rossoneri sono secondi in classifica a pari punti dell'Inter, impegnata qualche ore più tardi a San Siro con l'Atalanta. Chiude il programma, in serata, Genoa-Verona.

SPEZIA-MILAN - Reduci dal ko contro la Juventus, i liguri tenteranno di ripetere l'impresa dello scorso anno quando riuscirono a battere il Milan di Pioli, primo in classica, 2-0. Per Thiago Motta sarà una sorta di derby: davanti infatti, ci saranno i rossoneri, privi di Florenzi ma con Giroud e Calabria recuperati. Brahim Diaz potrebbe riposare in favore di Daniel Maldini.

INTER-ATALANTA - Da ben due anni i bergamaschi non riescono a battere l'Inter: oggi ci proveranno con Malinovskyi e Pessina alle spalle di Duvan Zapata. Inzaghi percepisce il pericolo e shiera i titolarissimi, nonostante l'Inter sia attesa martedì dall'impegno in Champions contro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi in Ucraina.

GENOA-VERONA - Rigenerati dalla cura Tudor, gli scaligeri vogliono proseguire la striscia vincente che li ha visti raccogliere 4 punti in 2 partite nel giro di pochi giorni. Il Verona troverà però un Ferraris pieno e caloroso: domani infatti, sarà la prima della nuova proprietà americana, 777 Partners, la quale ha acquisito l'intero pacchetto azionario del club da Preziosi.