Serie A, il programma della 14esima giornata: l'Inter a Venezia, il Napoli contro l'ex Sarri
Smaltita la tre giorni europea, torna ad essere protagonista la Serie A. Il massimo campionato italiano è giunto alla 14esima giornata, che si aprirà questa sera con un match cruciale per le zone basse della classifica. A sfidarsi saranno Cagliari e Salernitana, entrambe a caccia di punti salvezza. Mazzarri in particolare, vuole assolutamente fare bottino pieno per blindare la propria panchina e lasciare l'ultimo posto in graduatoria, condiviso proprio con i campani.
Sabato 27, sfida Champions all'Allianz Stadium
Il sabato di campionato invece, vedrà il via al Ferraris dove la Sampdoria di D'Aversa si troverà un Verona in grande condizione: con Tudor gli scaligeri hanno cambiato marcia. Poi toccherà a Juventus e Atalanta, negli ultimi anni un match sempre spettacolare e ricco di gol: i ragazzi di Allegri non devono assolutamente perdere per non veder scappare il quarto posto. A seguire, alle ore 20.45, Venezia-Inter: i nerazzurri, in grandissima forma, non vogliono lasciare scampo nemmeno all'ex Cordoba in un Penzo che si preannuncia tutto esaurito.
Domenica 28, in campo le capoliste
Due match tutt'altro che banali aspettano anche Milan e Napoli, entrambe in vetta in classifica. I rossoneri ospiteranno a San Siro il Sassuolo, da sempre un avversario molto ostico. In serata toccherà al Napoli, reduce da due sconfitte consecutive: davanti ci sarà l'amato ex Maurizio Sarri, attualmente alla guida della Lazio. Alle 18 Mourinho dovrà vedersela in casa con il Torino di Juric, mentre Udinese-Genoa e Spezia-Bologna completano il quadro.
Il programma completo della 14esima giornata di Serie A
Venerdì 26 novembre
Ore 20.45, CAGLIARI-SALERNITANA
Sabato 27 novembre
Ore 15.00, EMPOLI-FIORENTINA
Ore 15.00, SAMPDORIA-HELLAS VERONA
Ore 18.00, JUVENTUS-ATALANTA
Ore 20.45, VENEZIA-INTER
Domenica 28 novembre
Ore 12.30, UDINESE-GENOA
Ore 15.00, MILAN-SASSUOLO
Ore 15.00, SPEZIA-BOLOGNA
Ore 18.00, ROMA-TORINO
Ore 20.45, NAPOLI-LAZIO
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati