Sabato 27 novembre assemblea del Comitato SìMeazza: "Pronti ai ricorsi"
Il Comitato SìMeazza ha indetto un’assemblea “per fare il punto della situazione, per una informazione sugli incontri con i gruppi consigliari del Comune di Milano e per definire nuove iniziative, politiche, legali e pubbliche, per allargare ancora di più le adesioni alla nostra iniziativa e avere una maggiore visibilità pubblica che consenta di accrescere il consenso attorno al SIMeazza”.
L’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 10.30, al Teatro dell’Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina facebook del Comitato.
Mentre il sindaco Sala cerca di tirare dritto, escludendo la possibilità di passare per il dibattito pubblico (al contrario di quanto sostiene il Verde Monguzzi), la discussione in città sul futuro di San Siro appare lontana dall’essere risolta. Il promotore del Comitato, Luigi Corbani, ribadisce infatti che "le scarse motivazioni adottate, la procedura seguita dal 2019, con l'accelerazione di questo mese, prestano il fianco a ricorsi al TAR, alla Corte dei Conte per danno erariale, e aprono la strada ad una udienza pubblica e al referendum. Noi useremo tutti gli strumenti per salvare il simbolo di Milano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati