Rabiot, la madre e Giuntoli a colloquio: la Juve vuole scongiurare l'inserimento dell'Inter

Adrien Rabiot resterà alla Juventus? Il centrocampista francese attualmente è in bilico tra la permanenza o l'addio a Torino visto il contratto vigente in via di scadenza il prossimo 30 giugno. Un intrigo da sistemare per la dirigenza della 'Vecchia Signora' che ha già cominciato da tempo da muovere i fili con la madre agente del giocatore per convincere entrambi a restare ancora alla Juve.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tuttavia, a bordo campo dell'Allianz Stadium prima del fischio d'inizio di Juve-Atalanta è stata pizzicata anche Veronique Rabiot, appunto la procuratrice del francese. Il motivo? Un colloquio ravvicinato con il direttore sportivo dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ovviamente in ottica futuro del calciatore.
Non è un mistero che l'Inter e Beppe Marotta siano sulle tracce di Rabiot - come anticipato uno/due mesi fa -, come notoriamente accade quando il dirigente nerazzurro scova un parametro zero da scippare sotto il naso delle rivali. Ma per scoprire quale scelta prenderà il giocatore servirà ancora attendere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
