Pulisic: "Amore a prima vista col Milan e San Siro. Scudetto? Possiamo vincere"

Pulisic: "Amore a prima vista col Milan e San Siro. Scudetto? Possiamo vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 settembre 2023, 11:11News
di Marco Corradi

Nella lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic dichiara amore al Milan: "Coi rossoneri è stato amore a prima vista, soprattutto quando ho visto i tifosi. Non avevo mai trovato una passione come questa. Ho giocato in alcuni dei migliori stadi al mondo ma San Siro è uno dei più impressionanti. Ricordo anche l’atmosfera arrivando allo stadio da avversario, con il Chelsea. Era incredibile. La prima partita a Bologna è stata una gran serata e il riscaldamento della prima partita a San Siro mi ha emozionato. Mentre camminavo alzavo la testa e vedevo tutti quei tifosi. Bellissimo".

Tutti i nuovi arrivati hanno detto, già dall’estate, che il Milan è pronto per lo scudetto. Non era così scontato. Hanno ragione?

«Siamo fiduciosi per lo scudetto, abbiamo giocatori forti, sono arrivati ottimi calciatori, c’è un grande mix di talento. Loftus-Cheek è un grande giocatore, lo conosco bene. E Reijnders ha una grande abilità con la palla, è speciale. Per me, è top top, un giocatore di primissimo livello. Possiamo vincere, dobbiamo solo continuare a lavorare e a giocare così".