podcast

Capello: "Mourinho può competere per lo scudetto con la Roma"

PODCAST - Capello: "Mourinho può competere per lo scudetto con la Roma"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 17 giugno 2021, 19:01News
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Mario Sconcerti "Locatelli si è spinto dentro il campo" - Fabio Capello "La Nazionale ha tecnica e velocità può arrivare in fondo. Mi piace molto Jorginho anche ieri il migliore. Dopo la sconfitta con l'Inter ho capito che potevamo vincere lo scudetto. A Roma troppe chiacchiere. Lo scudetto che ha mi dato più soddisfazione. Mourinho può fare un'impresa" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

Fabio Capello è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà ed ha parlato anche del suo passato alla Roma e di José Mourinho. Queste le sue dichiarazioni: "E' stato un grande dispiacere non vincere il secondo Scudetto. Eravamo al top nel mondo in quel periodo, intendo come calcio. Arrivammo secondi e in tre punti c'erano tre squadre. Adesso abbiamo visto vincere l'Inter con diverse domeniche di anticipo.

Non c'è competitività. Se riesci a fare una buona squadra, in questo periodo non è difficile essere competitivi fino alla fine. Ad esempio la Lazio, prima della pandemia, poteva puntare allo Scudetto avendo una buona squadra. La possibilità c'è per Mourinho".