Pavard torna sul Barcellona: "Al 50% per una semifinale di Champions, si può dire di non essere pronti"

Pavard torna sul Barcellona: "Al 50% per una semifinale di Champions, si può dire di non essere pronti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:20News
di Yvonne Alessandro

La finale di Champions League a Monaco di Baviera questo sabato 31 maggio, all'Allianz Arena, potrebbe essere lo scenario perfetto per Benjamin Pavard per chiudere il cerchio dopo il Bayern e adesso all'Inter. Con i bavaresi ha già alzato in cielo la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 2019-20, stavolta con la maglia nerazzurra può fare bis: "Perfetto se si vince, sì. Ho giocato a Monaco per quattro anni, ho vinto molti titoli lì, e sarà contro una squadra francese... io sono francese, ma non sabato (ride, ndr)", ha raccontato nell'intervista rilasciata a L'Equipe. 

La semifinale (andata e ritorno) contro il Barcellona, tuttavia, Benji l'ha dovuta saltare per un fastidio alla caviglia che ormai lo vede fuori da sei partite. Ma il francese di 29 anni non ha voluto forzare il ritorno in campo con una forma fisica compromessa: "Penso alla squadra e uno che è al 50% per una semifinale di Champions League deve poter dire di non essere pronto".