Pagliuca: "Thiago Motta bravissimo allenatore, farebbe al caso dell'Inter"
Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter, Sampdoria e Bologna, ha rilasciato un'intervista ai media presenti, tra cui TuttomercatoWeb.com, a margine della presentazione della sua autobiografia: "È stata una bella esperienza, anche perché ho raccontato un po' tutta la mia vita, non solo calcistica. La mia soddisfazione è quella. Le cose sportive, i risultati, le prestazioni sono conosciute, ho cercato di raccontare cose che non si sapevano".
Come mai l'Inter è così discontinua?
"La colpa è del Napoli che ha 18 punti di distacco su tutte. L'Inter ha la semifinale di Coppa Italia, ha vinto la Supercoppa Italiana, ha vinto l'andata degli ottavi di Champions League... Inconsciamente le partite secche le gioca con molta più determinazione. Domenica il Bologna ha meritato... Ci sta quando 3 giorni prima fai una grande partita come contro il Porto un calo di flessione".
Thiago Motta è un allenatore che le piace?
"Lo vedo sempre anche a lavorare... È un bravissimo allenatore, moderno, ha delle nuove idee e sicuramente è un tecnico che farebbe anche al caso dell'Inter. Mi auguro che stia ancora un po' al Bologna, poi è giusto che spicchi il volo per altre società".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati