Nuovo stadio a Milano, ancora spaccatura in Comune: “L’Inter comunichi i nuovi titolari effettivi”

Nuovo stadio a Milano, ancora spaccatura in Comune: “L’Inter comunichi i nuovi titolari effettivi”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 11 giugno 2021, 21:08News
di Arturo Calcagni

Il tema del nuovo stadio a Milano resta sempre caldissimo. Oggi è andata in scena in Comune una nuova commissione in vista del 19 giugno, quando Milan e Inter saranno chiamati a consegnare gli ultimi documenti integrativi.

La situazione, come scrive l’Ansa, resta molto intricata. La stessa maggioranza è infatti spaccata. “Aspettiamo le ultime documentazioni nei prossimi giorni - ha affermato in Commissione Giancarlo Tancredi, Direttore Area Pianificazione Tematica e Valorizzazione Aree -. L’istruttoria dovrà essere conclusa previa consegna di tutti i documenti e la verifica di tipo amministrativo di tutti i documenti”. Un percorso che avrà come esito finale una nuova delibera di giunta che confermerà o meno il pubblico interesse”

David Gentili invece, consigliere del Pd e presidente della commissione Antimafia, ha fatto un appello all’Inter: “I nerazzurri comunichino i nuovi titolari effettivi rispetto a quanto dichiarato a gennaio -. Questo tema si sgancia dal progetto urbanistico ma è una questione propedeutica per il rispetto di regole e procedure”.