Napoli, Conte prova a trattenere Di Lorenzo. Ma il giocatore vuole solo la Juve

Napoli, Conte prova a trattenere Di Lorenzo. Ma il giocatore vuole solo la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 19:23News
di Alessandra Stefanelli

La vicenda relativa al rapporto ormai logoro tra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, si arricchisce di un altro capitolo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, venerdì scorso il neo tecnico dei partenopei, Antonio Conte, avrebbe infatti contattato il giocatore spiegandogli la sua intenzione di voler ripartire da lui e di non voler assolutamente avvallare la sua cessione, ma la risposta di Di Lorenzo non sarebbe stata quella che l'allenatore avrebbe voluto sentire.

Di Lorenzo avrebbe infatti affermato di voler andare alla Juventus, visto che ritiene terminato il suo ciclo al Napoli, tanto che, sempre secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe già informato la società in merito alla sua volontà di partire in direzione Torino, per vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione.

A questo punto resta da capire se il club partenopeo si metterà di traverso oppure no, con la volontà dei calciatori che molto spesso ha la meglio nel calcio di oggi. Il classe 1993 è comunque legato alla società campana fino al 30 giugno 2028 e per questo non ha il coltello dalla parte del manico, visto appunto che il Napoli potrebbe impedirgli di partire, facendo leva sul contratto in essere tra le parti. In ogni caso infatti, Juventus e Napoli dovrebbero trovare un accordo, che non sarà certamente facile da trovare.