Mourinho e la battuta ai dirigenti dell'Inter a fine 1° tempo: "Regalatemi un paio di fischietti"
Anche in una serata difficile come quella di ieri, Josè Mourinho ha trovato spazio per la sua fantastica ironia. La Gazzetta dello Sport svela che all'intervallo della partita contro l'Inter, mentre si trovava in ascensore con alcuni addetti ai lavori del club nerazzurro, il portoghese avrebbe detto scherzosamente: "Regalate anche a me un paio di fischietti, potrebbero essermi utili". Non amare lo Special One è impossibile.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

