Moratti: "Lautaro è bravissimo, sarebbe un peccato venderlo. Occhio a sottovalutare la Juve"

Moratti: "Lautaro è bravissimo, sarebbe un peccato venderlo. Occhio a sottovalutare la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 4 maggio 2021, 00:45News
di Alessandra Stefanelli

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti torna a parlare nel corso de ‘La Politica nel Pallone’ in onda sul Gr Parlamento: “Non è stato uno Scudetto sofferto e non era un fatto scontato. Sicuramente è stato un titolo voluto a tutti i costi e con grande tenacia. Spero in un rapporto durevole con la famiglia Zhang perché ha grande ambizioni che è subito riuscita a concretizzare”.

L’ex numero uno nerazzurro parla poi anche dei singoli: “Lukaku è stato senza dubbio il trascinatore, l’uomo più importante. Poi direi Lautaro Martinez che ha una grandissima classe. Sarebbe un peccato venderlo perché un attaccante proprio bravo. Aggiungerei anche Barella che ha dato forza al centrocampo con grande carattere, passione, tenacia, tutto quanto necessario per accrescere la personalità della squadra. Eriksen? Ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo".

Chiosa sulla Juventus: "Fa sempre paura, la formazione bianconera si è sempre risollevata quando ha vissuto situazioni di crisi. Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, ai bianconeri bisogna sempre stare attenti perché l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. Non è facile, ma la Juve ha le armi per riprendersi subito”.