Moratti: "Conte come Trap. Che sorpresa Mou alla Roma"

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Massimo Moratti ha commentato la notizia del giorno che vede Mourinho alla Roma: "La notizia mi sorprende molto ma sono felice per lui. Inoltre il campionato diventa più bello. - ha dichiarato - Josè l'ho sentito qualche giorno fa, quando è andato via dal Tottenham e abbiamo parlato come due persone che si vogliono bene. Niente di più".
L'ex patron nerazzurro ha parlato anche della 'sua' Inter, fresca di tricolore: "Faccio fatica ad associarlo a uno dei nostri scudetti. La cavalcata di Mancini è partita dall'inizio e la squadra era pazzesca. Lo avvicino a quello di Trapattoni, mi è sembrato che la squadra fosse simile. - dichiara l'ex presidente che racconta anche della telefonata di Zhang di sabato scorso - Zhang è stato di una cortesia infinita. Appena l'Atalanta ha pareggiato, la prima chiamata è stata sua. Sarebbe dovuto essere il contrario (ride ndr). In realtà avevo in programma di chiamarlo in serata ma mi ha anticipato. E' stato gentilissimo ed era molto emozionato. E' una persona per bene".
Il grande protagonista del diciannovesimo scudetto è senz'altro Antonio Conte e Moratti spende parole al miele per il tecnico leccese: "Ha una buona percentuale di merito e ha tenuto duro in momenti difficili. Inoltre ha fatto molto bene contro squadre, come la Juve, che si pensava fossero più forti. Penso e mi auguro resti e contro Mou sarà una bella sfida, ci sarà carica da parte di entrambi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati