Paventi ipotizza: "Frattesi? Una sensazione sulla data del possibile rientro"

Paventi ipotizza: "Frattesi? Una sensazione sulla data del possibile rientro"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:00News
di Michele Maresca

Andrea Paventi ha effettuato un aggiornamento in merito alla situazione degli infortunati in casa Inter.

Sono 4 i calciatori assenti per la sfida contro il Monaco, compagine contro cui i nerazzurri saranno impegnati stasera 8 agosto alle ore 20 allo Stade Louis II. Di seguito le parole del giornalista a Sky Sport: "Frattesi sta facendo un lavoro di riatletizzazione dopo il problema all'ernia. La tabella di recupero lo vedrà a disposizione di Chivu per la prima di Campionato, probabilmente. Altri due che sono tornati a lavorare con il gruppo, ossia Bisseck e Zielinski, non sono partiti per la squadra. Lo stesso vale per Palacios e Josep Martinez, rimasto a Milano per un affaticamento".

Paventi ha poi proseguito concentrandosi sul valore della squadra francese: "La sfida sarà importante perché il livello degli avversari è primario. Quest'anno il Monaco vorrà dare fastidio al PSG per il titolo, si tratta di una squadra che va dunque rispettata e affrontata con grande attenzione".

Il livello della compagine allenata da Adolf Hütter rende ancora più interessante osservare la prestazione dei calciatori nerazzurri, con l'auspicio di poter assistere a un match disputato con la giusta attenzione e la dovuta applicazione nell'arco dei 90 minuti.

Anche se l'intensità non potrà essere quella dei tempi migliori, dato che la preparazione estiva è da poco iniziata, qualche spunto di riflessione potrà essere tratto dal primo vero confronto dell'estate per la compagine allenata da Cristian Chivu.

La prossima tappa sarà rappresentata dall'amichevole contro il Monza del 12 agosto, data nella quale si potrebbe verificare il rientro in campo di Josep Martinez.