Mkhitaryan a Sky: "All'inizio ho avuto difficoltà, dovevo adattarmi. Che intesa con Bastoni e Dimarco"

Mkhitaryan a Sky: "All'inizio ho avuto difficoltà, dovevo adattarmi. Che intesa con Bastoni e Dimarco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 aprile 2023, 15:50News
di Luca Chiarini

A margine del successo contro la Lazio, Henrikh Mkhitaryan ha espresso così la propria soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: "Giocando con una squadra con la Lazio, e sotto di un gol, abbiamo fatto di tutto per vincere. Abbiamo disputato un secondo tempo pazzesco: questa è l'Inter, dobbiamo giocare sempre così".

È un'Inter diversa rispetto al passato.
"Sapevamo quanto fosse importante questa partita, che in caso di sconfitta saremmo stati quasi fuori dalla lotta Champions. Per questo abbiamo dato il massimo. Nel primo tempo avremmo potuto segnare più di un gol, nella ripresa abbiamo dominato".

A sinistra c'è grande intesa tra lei, Dimarco e Bastoni.
"Proviamo a fare il massimo, difendendo e attaccando tutti insieme. Io, Dimarco e Bastoni ci capiamo molto bene in campo: sappiamo chi deve dare la copertura quando Dimarco si sgancia. È una cosa che ci viene naturale".

Può toccare tanti palloni nella posizione in cui gioca.
"Nella seconda parte del campionato sono migliorato: nella prima metà mi sono adattato, dovevo capire meglio il gioco della squadra. Il mister e il suo staff mi danno molte indicazioni, io sto dando il massimo per aiutare la squadra".