Minotti: "Da Zielinski ci si aspettava più continuità, Asllani ha avuto spazio ma ha dimostrato che..."

Dagli studi di Sky Sport, l'ex difensore Lorenzo Minotti ha parlato delle alternative dell'Inter, molte delle quali saranno in campo oggi alle 18:00 contro il Torino, nel pre partita di oggi: "Da Zielinski ci si aspettava più continuità, Asllani ha dimostrato che sostituire Calhanoglu è difficile. Lautaro e Calha sono difficilmente sostituibili, Asllani ha altre caratteristiche. Spazio l'ha avuto ma stiamo parlando di un calciatore con caratteristiche diverse".
Paolo Assogna: "Quanti ne cambio in attacco dietro la ThuLa? Tengo Taremi come quarta punta".
Minotti: "Anche io, Correa fa fatica a trovare collocazione in questa squadra e al posto di Arnautovic c'è bisogno di un attaccante con caratteristiche simili a Thuram".
Stefano Borghi: "Tra le alternative quello che spicca di più è De Vrij, Bisseck si è confermato cresciuto e affidabile. In difesa davvero le alternative sono risultate il più vicine possibile al valore dei titolari. Terrei Taremi ma potendo andrei a prendere una terza punta di rango. Il tempo di Correa all'Inter mi sembra finito, anche quello di Arnautovic che però tra le punte di riserva è stata la più utile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati