Materazzi: "L'Inter deve pensare già alla classifica, per lo scudetto dico ancora Napoli"

A margine delll'evento organizato da Iliad, partner della Lega Calcio Serie A, all'edicola in piazza XXIV Maggio a Milano, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi si sbilancia sulla corsa scudetto: "Io dico Napoli. Quando vinci lo scudetto sei sempre la favorita, in più si è anche rinforzata. Bisognerà però vedere in Champions cosa farà e come gestirà l'impegno ogni tre giorni. Sicuramente Conte è un fenomeno nel tener la barra dritta e nel vincere gli scudetti, ma in Champions talvolta ha zoppicato per cui sarà una prova anche per lui".
Questo invece il suo pronostico sulla Champions: "Dico il Liverpool: hanno vinto la Premier e l'anno scorso sono stati eliminati perché si sono imbattuti in un Paris con un Donnarumma super, altrimenti sarebbero potuti tranquillamente arrivare in fondo anche in quell'occasione".
E sul derby d'Italia: "Secondo me sarà una partita tirata, dove l'Inter dovrà pensare anche alla classifica, perché non vincendo si potrebbe già portare a 4-5 punti dalla vetta che in questo momento non sono tanti, certo, ma che se sei in un momento in cui stai cercando di acquisire delle sicurezze, ti possono minare il cammino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
