Marsiglia, ecco Correa: "Volevo davvero venire qui. Sto bene dalla preparazione con l'Inter"

Marsiglia, ecco Correa: "Volevo davvero venire qui. Sto bene dalla preparazione con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 agosto 2023, 15:01News
di Yvonne Alessandro

Chiusa l'avventura con l'Inter, Joaquin Correa apre un nuovo capitolo della sua carriera al Marsiglia. La presentazione del Tucu in conferenza stampa e i reali motivi del suo sbarco in Francia: "Volevo davvero venire qui, ho parlato della squadra con connazionali come Ocampos e Balerdi. Sono molto motivato, non vedo l'ora di assaporare il fervore marsigliese. Sono pronto, mi sono sentito bene sin dalla preparazione precampionato fatta con l'Inter. Voglio lottare per i nostri obiettivi".

Qual è il suo ruolo? Da ala sinistra?
"Sì, lì è il posto in cui mi trovo meglio anche se mi piace giocare pure da seconda punta. Ora è da un po' che non gioco a sinistra, se non in Nazionale (con l'Argentina, ndr), ma sono sicuro che potrò mostrare le mie qualità".

Che società è il Marsiglia?
"Non c'è troppo bisogno di presentare una realtà come l'OM. Tutti conoscono la reputazione del club, il calore dei suoi tifosi".

Giocherete in Europa League...
"Per questo gruppo è un grande prospettiva, faremo il necessario per essere protagonisti all'interno di una competizione tanto difficile. Vengo da una stagione che non è andata come previsto, arrivo qui per l'ambizione che c'è e cercherò di contribuire e aiutare il Marsiglia. In Argentina abbiamo poi tanti giocatori passati in Francia e l'OM lì è un club molto seguito, considerato tra i più grandi d'Europa. Come tifosi e passione, sono simili".