Maldini: "Ho mandato un messaggio a Mourinho. Felice di ritrovarlo"
Paolo Maldini, oggi direttore tecnico del Milan, ai microfoni di Sky Sport, si è espresso così sulla scelta di Mourinho di sposare i colori giallorossi: "Gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto in maniera simpatica. Il suo arrivo fa bene alla Roma, al campionato e che sia uno stimolo ritrovare un allenatore che rende la Serie A ancora più importante e soprattutto attraente".
Pubblicità
News
Le più lette
News

